Verve è energia allo stato puro, è la passione sincera per la tavola dei suoi fondatori.
Nell'era della globalizzazione, dove troppo spesso ci si allontana dalle nostre radici enogastronomiche, Verve concilia le moderne tecniche ristorative con la tradizione culinaria regionale italiana.
Nasce dall'obiettivo di reinterpretare i canoni della cucina in modo del tutto innovativo e creativo, per assecondare un cliente sempre più attento alla qualità di ciò che mangia ma allo stesso modo al costo ad esso associato.
Desideroso di garantire sempre una scelta ampia e curata di specialità esclusivamente caserecce, Verve agisce nel rispetto delle materie prime curandone e valorizzandone stagionalità, provenienza ed autenticità.
Un vero e proprio connubio tra genuinità e brio della cucina italiana.
Verve è un concetto futuristico che si sviluppa in un contesto sub-urbano, all'interno di un edificio industriale moderno, distribuito su 1300 m2 e diviso su due livelli comunicanti.
I locali, caratterizzati da spazi aperti in stile modern-factory, presentano un ambiente discreto ed accogliente, ben illuminato, impreziosito dall'alternanza di tonalità tenui e superfici discontinue.
Al piano terra l'anima di Verve, riscaldata dalle lunghe vetrate perimetrali, manifesta la sua euforia e riempie l'atmosfera di vivacità dal mattino alla sera, partendo dal buffet della colazione, passando per il gustoso pranzo di lavoro per poi culminare con la sfiziosa cena durante la quale la pizza sara' la vera protagonista.
Al piano superiore, l'accattivante cucina a vista aperta al pubblico su tre lati e il ricco e colorato buffet prenderanno vita tutte le sere integrando l'essenza reale di Verve con un esplosione di sfumature e profumi di piatti e vini tipici.
© NEW FOOD S.r.l. 2012 - P.I. 03270960127 | ALL RIGHT RESERVED | credits